estar

Portale Richieste di Acquisto

RDA Online

 

A partire dal 13 Maggio 2019 ESTAR ha rilasciato la seconda versione dell’applicativo RdA volta a superare alcune criticità strutturali dell’applicativo esistente.

Tutte le richieste di approvvigionamento di beni e servizi trasmesse a partire da tale data dovranno essere inviate dalla nuova versione mentre tutte le richieste generate precedentemente al 13 Maggio continueranno ad essere gestire sulla precedente versione.

Le funzionalità applicative e l’interfaccia di utilizzo delle due versioni sono molto simili ma per agevolarvi e supportarvi nell’utilizzo della nuova versione ESTAR mette a disposizione un team di assistenza sempre disponibile:

Il manuale utente è disponibile nel menù di RdA2 nella sezione “Documenti” oppure anche qui.

Si ricorda infine che tutti gli utenti di RdA1 sono automaticamente attivi sulla versione RdA2 con la stessa profilazione/permessi precedenti. L’accesso avviene mediante la stessa email mentre la password dovrà essere modificata al primo accesso (e potrebbe differire da quella in uso sulla versione precedente dell’applicativo). Vi preghiamo di segnalare eventuali errori/malfunzionamento ai riferimenti per l’assistenza messi a disposizione.


RDA v.1

RDA v.1

Per tutte le richieste fino al 10/05/2019

 
RDA v.2

RDA v.2

Per tutte le richieste a partire dal 13/05/2019